Scossa elettrica e dolore intermittente sul lato esterno destro del piede destro.

8 risposte
Scossa elettrica e dolore intermittente sul lato esterno destro del piede destro.
salve, il sintomo che si irradia lungo la gamba fino al piede è generalmente associato ad una sciatalgia causata da una disfunzione lombo sacrale e infiammazione del nervo sciatico. sarebbe consigliato fare una risonanza magnetica nella suddetta zona vertebrale, ma nel frattempo può fare una seduta osteopatica con tecniche fasciali, evitando la manipolazione diretta, per cercare di alleviare la sintomatologia.

Buonasera, verosimilmente potrebbe essere un problema relativo al nervo plantare esterno che è la ramificazione terminale del nervo tibiale, a sua volta continuazione diretta del nervo ischiatico (o sciatico).
Le consiglio una valutazione fisioterapica accurata.
Cordiali saluti
Salve, gli elementi da lei descritti sono poco per tentare una diagnosi. Sembrerebbe interessata la ramificazione terminale del nervo sciatico ma, resta da comprendere come e quando
Si manifesta la Sintomatologia. Le consiglio una visita osteopatica per decidere il da farsi.
Roberta Mele
-Napoli
-S. Giuseppe Vesuviano
Potrebbe essere coinvolto il nervo sciatico a livello lombare o una terminazione periferica dello stesso a livello del ginocchio o del piede, ma con queste poche informazioni non si può dire di più. Sarebbe opportuna una visita con un fisioterapista specializzato che sappia inquadrare il problema e consigliare un opportuno percorso terapeutico. Buona giornata!
Buongiorno, sicuramente è un irradiazione, ma bisogna indagare sulla causa principale del problema. Si rivolga da un fisioterapista della sua zona per avere una risposta chiara. Cordiali saluti
buonasera, le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista per una visita di valutazione
Buongiorno, il suo sembra un sintomo nervoso, in ogni caso da confermare tramite una visita in presenza da un Fisioterapista od Osteopata.
Saluti!
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

cordialmente