Salve vorrei un parere medico: sono alla sesta settimana di gravidanza circa (periodo ancora non sta
1 risposte
Salve vorrei un parere medico: sono alla sesta settimana di gravidanza circa (periodo ancora non stabilito correttamente) ho effettuato una prima ecografia il 19/06 con scoperta di camera gestazionale ma senza echi interni. Il 22/06 ho fatto le prime analisi beta con risultato di 6.300 mlU/ml. A distanza di una settimana il risultato è stato di 10.483. Ho fatto un'altra ecografia il giorno dopo con presenza di un embrione di 3,4 mm ma attualmente non c'è evidenza di attività cardiaca. Controlli rimandati tra una settimana. Vorrei sapere se c'è qualche possibilità che la gravidanza vada avanti, nonostante le beta non siano raddoppiate neanche dopo una settimana. Ultimo ciclo venuto il 17/05, ho un ritardo di 3 giorni considerando un ciclo ogni 40 giorni.
Buonasera signora. Sia l'andamento delle B-HCG, sia quello delle ecografie indicano un'evoluzione positiva della gravidanza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.