Buongiorno dottore, a dicembre ho fatto una gastroscopia e mi è stata diagnosticata una ernia iatale
1
risposte
Buongiorno dottore, a dicembre ho fatto una gastroscopia e mi è stata diagnosticata una ernia iatale, sono stato curanto con lucen e riopan, va molto meglio anche se durante la digestione ho la sensazione di sentire i battiti cardiaci nello stomaco. Circa una settimana fa ho cominciato a sentire un “battito cardiaco” più forte all’altezza dello strano, questo mi capita spesso durante la giornata anche se non è continuo.. può essere una conseguenza dei miei problemi di stomaco? (20 giorni fa ho fatto un ecg per l’idoneità sportiva, anche sotto sforzo, e non mi è stato riscontrato nessun problema cardiaco) grazie
Gentile utente, il reflusso gastro-esofageo può fungere da spina irritativa per palpitazioni. Se il suo cuore è sano non ha nulla di cui temere.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.