Salve vorrei un informazione.. ho fatto un intervento di fistola perianale a giugno 2020 con setone

1 risposte
Salve vorrei un informazione.. ho fatto un intervento di fistola perianale a giugno 2020 con setone caduto dopo 10gg... ad oggi ottobre 2021 ho ancora delle piccole perdite di siero... in poche parole la ferita non si è cicatrizzata come doveva... il medico mi ha fatto usare prima 2 scatole di cixatridina supposte poi 2 scatole di pentacol, ho fatto anche un tampone anale ma negativo ... non riesco ancora a risolvere... ora sto facendo
10 punture di placentex ma nn ho risolto lo stesso... il dottore dice che dovremmo intervenire di nuovo... intervento che mi costerà 800 euro perche non convenzionato e di cui non mi si assicura la riuscita. mi chiedo se non sia stato un errore il primo intervento. vorrei sapere se esiste una soluzione a riguardo. potreste darmi un parere?
Dott.ssa Debora Cavallo
Proctologo, Chirurgo generale
Milano
Buongiorno, l'intervento chirurgico per il trattamento di una fistola perianale è mutuabile sicuramente in lombardia, ma penso in qualsiasi regione italiana.
Prima di procedere eseguirei un'ecografia perianale o una risonanza magnetica previa visita proctologica.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.