Salve vorrei un informazione, ho 31 anni e premetto che soffro di più patologie tra cui: ipotiroidis

Salve vorrei un informazione, ho 31 anni e premetto che soffro di più patologie tra cui: ipotiroidismo, scoliosi, atrosi alle ginocchia, anemia (non si assimila il ferro a deposito)... è un po' di tempo circa un anno forse un anno e mezzo che ho dolori alla colonna vertebrale, man mano si sono aggiunti i gomiti se alzo qualcosa o se muovo le braccia facendo qualcosa, ai polsi, alle ginocchia e alle caviglie..non riesco a stare in piedi a lungo, né ad avere uno giornata "normale"..in più ho una confusione mentale, mancanza di lucidità e memoria, quando prendo una bustina di oki torno lucidissima e concentrata..sapreste dirmi il perché e di cosa posso soffrire? Se è qualche malattia degenerativa? In oltre sono circa 2/3 mesi che mi sveglio puntualmente alle 4 del mattino, lo dico anche se credo non c'entri molto... Grazie mille Cordiali Saluti

1 risposta


Sperttabile Signora le consiglio di eseguire alcuni esami : emocromo, sideremia,ferritinemia, trasferrinemia, creatinininemia transaminasi. I disturbi accusati potrebbero anche essere secondari ad una anemia sideropenica. Eventualmente ci vediamo . Cordiali saluti Carlo Ciabatta

Dr. Carlo Ciabatta

Dr. Carlo Ciabatta

ematologo

Lido Di Ostia

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.