Salve , vorrei incominciare la cura di xls forte 5 che si deve prendere 3 volte al giorno dopo ogni
2
risposte
Salve , vorrei incominciare la cura di xls forte 5 che si deve prendere 3 volte al giorno dopo ogni pasto ma io faccio uso della pillola anticoncezionale lusine, che prendo ogni sera. Come dovrei fare? A che orario dovrei prenderla?
Buongiorno, le consiglio di associare alimentazione ipocalorica ed attività fisica regolare. Discuta con il ginecologo di utilizzare una terapia contraccettiva non per os (cerotto, anello, spirale) in modo da non rischiare la riduzione del potere contraccetivo, poichè se assume XLS entro 2 ore dalla pillola contraccettiva ne riduce l'azione della stessa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera signora. Se non le costa molto, mantenga la distanza indicata dalla collega tra le somministrazioni e continui a prendere la pillola.
Domande correlate
- Prendo lo Xatral da 15 giorni in cura per IPB ma ho notato un peggioramento della sintomatologia notturna, mi alzo quasi ogni ora. Associo anche serenoa repens . Devo aspettare per vedere i primi benefici..? Grazie
- Buongiorno, mi è stata riscontrata una ciste ovarica di 4 cm è mi è stato consigliato l intervento. Volevo chiederle se è possibile che il mio ciclo sia solamente poche perdite? Questo è dovuto alla ciste? È normale? Grazie
- Ho dei problemi gnatologici ereditati da un incongruo molaggio selettivo nel 2001. Ovviamente ho già fatto il rituale pellegrinaggio tra i vari specialisti e terapie. Se scrivo qui ora ... i risultati non sono affatto soddisfacenti. Ho certamente una componente psicologica, ORA ... ma chi…
- Significato di asimmetria di flusso a carico delle vertebrali?
- Salve buongiorno, Io e il mio compagno e' un anno che stiamo provando ad avere un figlio ma niente non arriva, la mia paura è che sia dovuto all'aborto fatto 16 anni fa e quindi ora mi crea problemi... Vorrei un consiglio da specialisti, cosa fare..?
- Innanzitutto grazie.. Allora 07.19 intervento chirurgo di metastasectomia encefalica Esame istologico. :adenocarcinoma di verosimile origine polmonare, EGFR negativo,ALKnon traslocato, Ros1negativo, PDL1negativo poi il 08.2019 al TAC TB evidenza di neoformazione polmonare al lobo inferiore di…
- Buongiorno..mio figlio di 11 anni è da un mese che soffre di cattiva digestione..tutta continuamente...e ieri pomeriggio ha cominciato a ruttare ogni 5 secondi e anche tutta la notte che fare?il medico curante che l ha visitato qualche giorno fa ha detto che è un fattore nervoso..ma come posso…
- Salve sono un soggetto fabico, volevo sapere se posso assumere integratori di amminoacidi ramificati(L-Leucina,L-Isoleucina e L-Valina) senza incorrere in una crisi emolitica. Grazie
- Buongiorno Dottori il mio ginecologo ha riscontrato dopo un'eco transvaginale 2 cisti nell'ovaio sx e come terapia mi ha prescritto Cemisiana,premettendo che ho anche la spirale Mirena da 3 anni sto prendendo questa pillola combinata ma da quando la prendo soffro di insonnia e capogiri Secondo…
- Ho avuto periodi di euforia, di desiderio di iniziare nuove cose o progetti, in cui mi sento un leone , in grado di fare tante cose, ho idee di grandezza. Poi subentra la depressione che a volta dura un mese e anche di più.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.