Innanzitutto grazie.. Allora 07.19 intervento chirurgo di metastasectomia encefalica Esame istologic

2 risposte
Innanzitutto grazie.. Allora 07.19 intervento chirurgo di metastasectomia encefalica Esame istologico. :adenocarcinoma di verosimile origine polmonare, EGFR negativo,ALKnon traslocato, Ros1negativo, PDL1negativo poi il 08.2019 al TAC TB evidenza di neoformazione polmonare al lobo inferiore di destra e multipli noduli polmonari bilaterali da riferire a lesioni secondarie poi dal10. 09.2019 al13. 09.2019 fatto trattamento radioterapico su cavo operatorio poi dal04. 09 trattamento di prima linea ogni 21 giorni Carboplatino, Palictaxel, Bevacimab 4 cicli totali. Vorrei sapere come vede la storia a proposito io ho 42 anni e nessun altra patologia grave grazie tantissimo
Salve,
ha effettivamente effettuato tutte le indagini necessarie per effettuare una corretta diagnosi e visto il tipo di neoplasia e lo stato metastatico la chemioterapia certamente rappresenta la miglior strategia terapeutica da impostare. Diversi sono gli schemi che possono essere scelti e i suoi medici hanno optato per una terapia aggressiva probabilmente in relazione alla sua giovane età. Ad ogni modo ora è necessario effettuare un TC di rivalutazione per capire come il tumore ha risposto alla terapia effettuata. Resto a sua disposizione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Vedo che è già seguita presso un centro oncologico che ha scelto una chemioterapia potenzialmente assai valida. La rivalutazione TC potrà indicare come proseguire il trattamento.
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.