Buongiorno..mio figlio di 11 anni è da un mese che soffre di cattiva digestione..tutta continuamente
Buongiorno..mio figlio di 11 anni è da un mese che soffre di cattiva digestione..tutta continuamente...e ieri pomeriggio ha cominciato a ruttare ogni 5 secondi e anche tutta la notte che fare?il medico curante che l ha visitato qualche giorno fa ha detto che è un fattore nervoso..ma come posso aiutarlo?grazie
2 risposte
Parlare di fattore nervoso a 11 anni non è semplice. Va valutato come mangia, cosa mangia, se a scuola ci sono dei problemi. Poi potrebbe solo trattarsi di una momentanea difficoltà digestiva legata a qualche alimento mangiato in eccesso. Ne parlerei con il pediatra che lo conosce meglio ed eventualmente con il gastroenterologo di riferimento
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono una ragazza di 25 anni, a maggio ho iniziato ad avere reflusso che andava e veniva, andavo male
Buonasera,uomo 46 anni. Ho perso mio babbo 3 anni fa per un tumore esofageo. Mio babbo aveva 70 anni
Soffro da anni di colon irritabile. Feci normali. A letto nessun dolore poi al mattino dopo essere s
Salve..soffro da tre mesi di reflusso e continue eruttazioni...fatto controllo gastroscopia negativo
Negli ultimi anni, ho spesso un senso pesantezza anche dopo aver mangiato poco e un po’ di nausea (s
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

