Salve vorrei chiedere un informazione e un paio di giorni che mi sento la lingua e il palato come se

8 risposte
Salve vorrei chiedere un informazione e un paio di giorni che mi sento la lingua e il palato come se fosse anestetizzato e non sento ne il caldo e né il freddo dovrei preoccuparmi oppure e una cosa semplice da curare ?
Bisogna approfondire, le consiglio di consultare un collega.

Senza visita non si può dire nulla...
Salve, i sintomi da lei descritti non sono affatto consueti e possono essere segno di problematiche neurologiche anche gravi quindi le consiglio di andare a fondo alla questione e di sentire subito uno o più colleghi. Cordialmente
Buonasera , quello che descrive non è usuale anzi il contrario. SI richiede una anamnesi e visita per redigere una diagnosi corretta. Senza questo ogni parola è nulla.

Buona serata

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Prima regola: non allarmarsi. Seconda: rivolgersi al proprio medico di fiducia,.il più delle volte è riconducibile ad un allergia da alimenti o farmaci, carenza vitaminica B12, ipoglicemia, ioocalcemua o un campanello d'allarme, noto a chi soffre di emicrania. Eventualmente qualora fosse ancora presente questa parestesia necessita ulteriori approfondimenti neurologici
Dovrebbe approfondire,contatti il suo dentista al più presto e sarà lui a capire il da farsi.
Buongiorno. I sintomi sono atipici. La condiglio i di eseguire il più presto possibile una visita odontosttmstoogica ospedaliera e una visita neurologica.
Occorre sempre una visita ed eventuali approfondimenti.