Salve.Volevo gentilmente chiedervi se avere l'herpes genitale possa in qualche modo abbassare la fer
1
risposte
Salve.Volevo gentilmente chiedervi se avere l'herpes genitale possa in qualche modo abbassare la fertilità. Stiamo cercando di avere un bambino e non vorrei che la presenza del herpes vaginale nel mio corpo renda difficile il rimanere incinta.Da quello che ho letto sembra che non abbia nessuna conseguenza sulla fertilità, ma vorrei tanto un suo pensiero esperto.Grazie di cuore
Salve. Le confermo che non ha nessuna conseguenza sulla fertilità. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Ho preso per la seconda volta iverscab perché non è passata la scabbia ora la debellò? Grazie
- buonasera il 24/07/25 sono stato operato per frattura scomposta alla rotula dopo 30 gg ho cominciato riabilitazione visita di controllo dichiara il buon recupero bene la flesso estenzione alla mia richiesta di prenotazione per rimuovere il cerchiaggio c'è stato il disappunto e lo scoraggiamento…
- Buonasera ,ho messo due impianti nel 2021 con un ponte di 4 denti .Fino a quest' estate nessun problema.Poi a luglio mangiando mi sono ritrovata il ponte in bocca .Si è spezzata una vite dell' impianto .sono andata dal dentista che mi aveva fatto il lavoro e mi ha rimesso la vite e il ponte.Due…
- Buonasera. E da ieri che faccio le punture di enoxaparina, stamattina appena fatta tt ok , verso sera la parte in causa sulla pancia è un po' gonfia e con un po' di dolore. È normale???? Grazie mille
- Mio figlio soffre di sclerosi multipla , può prendere Tachipirina?
- Buongiorno soffro spesso da asma da reflusso e raucedine Oltre a seguire una dieta e esomeprazolo dottore mi ha dato anche la ventoline e giusto usare anche ventoline ?
- Buonasera, dopo 5 giorni dall'operazione, se creata una lacerazione alla circonferenza del pene, mi ha dato una crema specifica, io vedo che la lacerazione si sta aprendo di più come devo fare? Devo mettere altri punti in quella parte? Oppure si richiuderà da sola? Vorrei qualche consiglio da…
- Sto prendendo l' antibiotico veclam posso prendere anche i miei tranquillanti? Sono tranquirit mi fanno allergia se prendo anche i tranquillanti?
- Buonasera. Ho effettuato turp da 5 settimane. Di giorno devo urinare ogni ora e mezza, di notte ogni 3 ore. È normale? Grazie.
- Mia figlia ha 23 anni dottore Attualmente comunque dice di avere solo pizzicore ma non è sempre perenne, va e viene e sempre il labbro interno sinistro un po’ più gonfio Ma comunque non ha rossore né perdite strane né altri sintomi al momento Potrebbe essere un’infiammazione della vulva…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.