Salve volevo chiedere visto che prendo trittico è possibile aggiungere una mezza compressa di stilno
Salve volevo chiedere visto che prendo trittico è possibile aggiungere una mezza compressa di stilnox ??? O è pericoloso?
5 risposte
Buongiorno. Dipende da quanti Mg è il Trittico che assume: esiste anche in “rilascio prolungato” è quello “ non rilascio prolungato “ sino ad un massimo di 300 Mg. Se, ad esempio , assume quello da 75 Mg può prendere anche mezza pastiglia di Stilnox. Cordiali saluti Mauro Zanocchi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Stilnox è un induttore del sonno e non interviene in maniera importante con trittico che ha funzione sedativa Donati Milly
lo stilnox è un induttore rapido del sonno. L'interazione col trazodone è sicura. Unica accortezza in caso di persona anziana avere accortezza di monitorare ecg periodicamente.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



