Salve. Volevo chiedere un vostro parere e ringrazio in anticipo a chi mi risponderà. È da un paio di

3 risposte
Salve. Volevo chiedere un vostro parere e ringrazio in anticipo a chi mi risponderà. È da un paio di giorni che ho un forte mal di schiena basso che mi prende pure la gamba e i glutei. Non so se sia dovuto al fatto che faccio sforzi al lavoro però ho spesso anche male ai talloni e in questo caso non so se sono dovuti alle scarpe non sempre di buona qualità. Altre due precisazioni... Ogni volta che tengo in mano qualcosa di pesante che carico il braccio, per almeno 5 min poi quando poso tutto mi sento la mano tremare un po', tanto da non riuscire a controllarla. Poi passa, ma per un po' resta. Inoltre è da quando son piccola che in un momento della mattinata intorno alle 11-12 mi viene un forte calo di zuccheri accompagnato da una forte stanchezza, fame e tremore. Data la mia forte ipocondria e ansia ho fatto un sacco di visite e analisi del sangue tra cui una visita neurologica che mi ha subito escluso la possibilità di avere la SM (questo l'anno scorso). Adesso mi sono rimessa in testa l'idea di riavere la SM. Poi se leggo su internet sembrano tutti quelli i sintomi. Tutti gli esami sono apposto ma non so perché ho sempre queste patologie. Poi ogni tanto mi sembra di avere le mani che tremano. Non so se sia la mia ansia o altro. Cosa mi potete dire a riguardo? Grazie.
Per le gambe si tratta probabilmente di protrusione o ernia lombosacrale ,per gli arti superiori oltre che nervosismo lo stesso potrebbe avere una profusione cervicale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, bisogna valutare la verosimile presenza di protrusioni/ernie. Sicuramente concomita un forte stato di agitazione. Si prenoti una visita neurologica per poter fare tutti gli approfondimenti del caso e per poter cominciare una corretta terapia.
Saluti.
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.