Buonasera, le scrivo per chiederle un parere visto il periodo in cui siamo. Ho avuto un’influenza co
Buonasera, le scrivo per chiederle un parere visto il periodo in cui siamo. Ho avuto un’influenza con tosse(grassa) raffreddore e febbre massimo 37 e mezzo. La mia dottoressa mi ha mandato a fare le lastre ai bronchi e per fortuna non c’è stato motivo di allarmarsi. Tosse e raffreddore quasi scomparsi ma quello che mi preoccupata è questa febbricciola 37/37,2 che si presenta tutte le sere con una grossa pesantezza alla sera. Mi dovrei preoccupare? Adesso sto solo continuando con L aerosol! Grazie mille
1 risposta
Direi, in linea teorica, che la cosa migliore è controllarsi questa temperatura ed ogni altro eventuale sintomo e parlarne col Suo medico!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, sono una ragazza di 20 anni Ho un mal di gola che ormai dura da una decina di giorni. Non
Buongiorno, chiedo aiuto ho fatto una puntura di bentalan e rocefin, aspirandola e uscito un goccio
Buongiorno, ho 65 e da più di un anno soffro di crampi notturni, ora anche ai muscoli della coscia.
Ciao, sono una ragazza di 20 anni che un mese fa ha ricevuto una notizia di salute familiare poco pi
Buongiorno, Sono stata operata il 15 ottobre 2026 di colecistectomia laparoscopica. Da qualche giorn
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
