Salve, volevo avere un po’ di chiarezza sulla mia situazione. Da un paio di mesi ho macchie sul corp
1
risposte
Salve, volevo avere un po’ di chiarezza sulla mia situazione. Da un paio di mesi ho macchie sul corpo a volte rossastre( funghi) che curo con Decoderm(2%+0,1). Il problema è che con l’utilizzo della crema “spariscono” relativamente ma dopo 1-2 giorni massimo ricompaiono più definite e con lo stesso rossore iniziale portandomi prurito. Premetto che in passato(4/5 anni fa) ho sofferto di micosi con macchie bianche non so se ciò possa essere correlato. Prima dell’utilizzo di questa crema ho usufruito di altre( Travocort ecc..) ma non è mai cambiato nulla. Che ne pensate? Grazie per le eventuali risposte.
Gentile paziente, la crema da lei utilizzata contiene dei principi attivi che potrebbero temporaneamente mascherare la patologia sottostante. Pertanto le consiglio di sospendere la cura per 5-7 giorni e recarsi da un dermatologo che potrà cosi individuare il problema e consigliarle la terapia adatta.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.