Salve,vi scrivo perche alla mia ragazza ritarda il ciclo,ma il problema non è solo questo. il 17 lu

Salve,vi scrivo perche alla mia ragazza ritarda il ciclo,ma il problema non è solo questo. il 17 luglio circa 10 giorni dopo l'atto sessuale ha avuto secrezioni rossastre che non le sono mai capitate. ora ha un ritardo di 6 giorni ma noi abbiamo usato il preservativo,non eiaculando nemmeno dentro,quindi non ci spieghiamo come e se avessi potuto metterla incinta . Fatto sta che queste premesse ci preoccupano e non poco .

1 risposta


Ci sono due spiegazioni. il primo eè quando si hanno rapporti nel periodo ovulatorio oppure appena dopo l'utero si contrae e può portare a perdite e macchie che in quesyo caso è rosa perciò sono vecchie . Oppure se persistono nel tempo potrebbe significare un infiammazione della cervice. E normale he avendo ovulato tardi lei ha questo ritardo ma vedrà che arriveranno

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.