salve, utilizzo il cerotto Evrada più di un anno. il mio giorno del cambio cerotto è lunedì ma ho
1
risposte
salve, utilizzo il cerotto Evrada più di un anno.
il mio giorno del cambio cerotto è lunedì ma ho dovuto togliere il primo cerotto in anticipo di due giorni cioè di sabato sostituendolo subito con un secondo cerotto.
in questo caso il terzo cerotto lo sostituisco sabato (e cambierà il mio giorno ) oppure continuo con il lunedì? corro qualche rischio di gravidanza?
il mio giorno del cambio cerotto è lunedì ma ho dovuto togliere il primo cerotto in anticipo di due giorni cioè di sabato sostituendolo subito con un secondo cerotto.
in questo caso il terzo cerotto lo sostituisco sabato (e cambierà il mio giorno ) oppure continuo con il lunedì? corro qualche rischio di gravidanza?
Buonasera,
nessun rischio, è sempre coperta e non deve cambiare nemmeno il giorno di sostituzione.
nessun rischio, è sempre coperta e non deve cambiare nemmeno il giorno di sostituzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve,ho 21 anni e assumo azalia da quasi 5 mesi(Ho assunto dai 16 ai 18 anni zoely e non ho mai avuto problemi). Ho avuto il ciclo i primi 2 mesi,poi per i successivi 2 nulla. 2 settimane fa ho riavuto il ciclo ed ora a distanza di una settimana mi è tornato(non forte è spotting). Si che è…
- Buongiorno, ho la pressione alta. Inizialmente mi hanno dato Ramipril ma dopo 2 settimane ho iniziato a tossire. Tosse secca senza secrezioni. La dottoressa non convinta ha pensato al reflusso ma il Gaviscon non ha fatto modifiche e quindi poi mi ha cambiato la cura con Olpress. Mi ha detto che…
- Stiamo insieme da quasi 3 anni, l'anno scorso ci siamo lasciati a seguito di una sua crisi, lui nel periodo in cui non stavamo insieme ha avuto un rapporto sessuale con un altra ragazza, poi siamo tornati insieme dopo circa 2 mesi anche se ci vedevamo circa una volta a settimana durante la rottura…
- Salve 4 mesi fa ho fatto un intervento alla falange della mano per polifrattura scomposta, tolto fascia e tutore dopo 35 giorni.fasciata ancora per 20 giorni perché non si era ancora solidificata. Mi ha tolto tutto anche i fili di K. E per 10 giorni ancora fermo. Dopo ho iniziato a fare fisioterapia,…
- Soffro di polineuropatia sensitivo-motoria cronica senza fenomeni di axonotmesi in atto. CARI ESPERTI, MI POTETE SUGGERIRE UN METODO FARMACOLOGICO O VITAMINICO? Grazie
- Quale sarebbe la vista da vicino da questi dati: VOD 10/10+1,25 OS 10/10+1=+0,50(70) I car SF+3 Qual'è la vista da vicino (presbiopia) scritta in questa forma: OD sfera cilindro asse OS sfera cilindro asse Grazie anticipatamente.
- Salve è da un po' che soffro di dolore che parte dalla spalla sinistra fino al polso e le dita delle mani formicolano e la sera a letto si addormentano... ho difficoltà a fare alcuni movimenti con la spalla cosa potrebbe essere? Grazie
- Buongiorno volevo esporvi il mio problema, è da circa due mesi che presento un glande di colore molto pallido a volte con delle macchie rosse, non provo fastidio ma trovo sempre il glande umido cosa posso fare? A chi rivolgermi per questo colore strano , in attesa ringrazio.
- Buongiorno, ho 39 anni e soffro di ansia e attacchi di panico forti tanto da andare al PS in quanto non riesco a gestirli. Ultimamente dopo un periodo di forte stress ho iniziato a soffrire di ipocondria (faccio continuamente controlli per paura di avere qualcosa di brutto). Ho pertanto deciso…
- Prendo Avodart al mattino dopo colazione e terazosina la sera prima di andare a letto. Siccome ho vertigini cosa devo fare. Grazie per un consiglio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.