Salve, uomo di 62 anni. In seguito a una diagnosi di 'sindrome da fatica cronica' mi è stata prescri

1 risposte
Salve, uomo di 62 anni. In seguito a una diagnosi di 'sindrome da fatica cronica' mi è stata prescritta da una reumatologa una cura con Lodotra 5mg per 2 mesi, e poi Lodotra 2 mg "per molto tempo". Su consiglio del medico di base vorrei per ora sospendere la cura. Da tre settimane (21 giorni) prendo Lodotra 5 mg la sera. Posso sospendere evitando la riduzione graduale, senza incorrere nei problemi di astinenza che vengono descritti (credo per dosi più alte e per più tempo)? Grazie.
Dott.ssa Neri Rossella
Reumatologo
Capannoli
Per quei dosaggi non ci sono problemi per interruzione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.