Salve, una persona deve necessariamente togliersi l'utero insieme a quella che credo sia carne/un co
1
risposte
Salve, una persona deve necessariamente togliersi l'utero insieme a quella che credo sia carne/un corpo estraneo, il punto è che questa persona ha problemi al cuore e quindi vorrei sapere se possono esserci più complicazioni e quali complicazioni.
Ripeto brevemente: questo problema al cuore, durante l'operazione, può portare a complicazioni gravi e quindi anche alla morte?
Ripeto brevemente: questo problema al cuore, durante l'operazione, può portare a complicazioni gravi e quindi anche alla morte?
Salve! Purtroppo i problemi al cuore sono tanti e così spiegata la questione non è possibile dare una risposta. Una persona che si sottopone ad un intervento chirurgico in elezione (cioè non in urgenza) viene valutata prima dell'operazione dagli anestesisti, che sono coloro deputati al controllo delle funzioni vitali durante l'operazione. Tutti i dubbi riguardanti eventuali complicanze o problemi peri-procedurali possono essere affrontati con questi medici e, ovviamente, con il chirurgo.
Saluti!
Saluti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.