Salve sto soffrendo da quasi 3 mesi di un problema principalmente al retto , con tenesmo continuo di
1
risposte
Salve sto soffrendo da quasi 3 mesi di un problema principalmente al retto , con tenesmo continuo di corpo vado solo la mattina ma preceduto da dolori al basso ventre, fatto visita proctologica 2 mesi fa di cui non è risultato nulla di importante colonscopia stessa cosa 3 urologi che i primi due sospettavano una prostatite scongiurata poi dal terzo siccome sintomi urogenitali 0 e tutti gli esami per batteri 0 il problema a me e al retto e zona coccige non so più cosa fare vorrei fare un ulteriore visita colonproctologica perché dalla prima fatta sono passati due mesi e mezzo. Solo un esame è uscito alterato la calprotectina a 78 ormai sono entrato in una sorta di depressione ( motivazione ricerche continue su forum e internet ) per l’intestino ho curato per 3 settimane con probiotici e ora crampi 0 in realtà lai avuti solo per qualche giorno e la mattina che al basso ventre mi piego , tenesmo in continuazione e anche dolore
Il valore della calprotectina non è significativo...farei una valutazione fisiatrica per escludere nevralgia del pudendo o spasmo del muscolo pubococcigeo...a causa di una dissinergia del pavimento pelvico.. cordiali saluti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.