Buongiorno chiedo un chiarimento su utilizzo di primolut nor, Sono al secondo mese di assunzione de

Buongiorno chiedo un chiarimento su utilizzo di primolut nor, Sono al secondo mese di assunzione della pillola anticoncezionale Kelsee che mi sta portando molti effetti collaterali e ho chiesto al mio ginecologo di poterla staccare a metà blister senza tuttavia avere emorragia da sospensione perché ho un viaggio importante. Mi ha detto di prendere primolut nor dal giorno successivo all’ultima pillola presa (la 14esima). Mi confermate che non rischio emorragia da sospensione?

1 risposta


Buonasera, spesso, quando si fanno questi cambi di pillole, compaiono spotting più fastidiosi delle mestruazioni. Non posso perciò confermarle nulla.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.