Salve sto prendendo lutenyl 5 mg perché ho il ciclo irregolare e la pancia gonfia. Dopo quanto tempo

Salve sto prendendo lutenyl 5 mg perché ho il ciclo irregolare e la pancia gonfia. Dopo quanto tempo si vedono I risultati e va via il gonfiore alla pancia? Grazie Buona giornata.

1 risposta


Buongiorno, occorrerebbe avere qualche dato clinico in più per essere più precisi. In linea di massima sono terapie che cominciano a mostrare effetti tangibili e percepibili dopo almeno 3-4 mesi. Spero di esserle stato utile. Cordialmente, Dr. Andrea Musarò

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.