Salve.Chiedo un consulto per una situazione che oramai non mi fa chiudere occhio da un mese e sono e
Salve.Chiedo un consulto per una situazione che oramai non mi fa chiudere occhio da un mese e sono esasperata.Il 15 Luglio ho effettuato un test di gravidanza digitale clearblue uscito positivo,incinta 1-2.Il mondo mi è crollato addosso perché non cerco assolutamente una gravidanza e dunque due ore dopo ho fatto l’esame delle beta che sono uscite negative,<0,3%.L’infermiera del laboratorio mi ha detto di escludere una gravidanza ma io nonostante questo ho fatto dal 16 luglio sei test con le linee tutti negativi di cui l’ultimo venerdì 24 luglio anch’esso negativo.Ho avuto il mio ultimo rapporto il 28 giugno protetto dall’inizio alla fine e ho un ritardo di ventidue giorni.Posso escludere definitivamente una gravidanza?Devo fare altri test o ripetere le beta?Grazie in anticipo per le risposte
3 risposte
Se le betaHCG del 15 luglio erano negative e il test di gravidanza del 24 luglio negativo anch'esso può escludere la gravidanza.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve ho 42 anni e 3 figli (arrivati appena ho iniziato a cercarli), ho sempre avuto un ciclo regola
Buonasera, Ho appena compiuto 50 anni e prendo yasminelle da 10. Durante il controllo la ginecologa
Buongiorno Dottore/Dottoressa, assumo regolarmente la pillola anticoncezionale Kelsee e vorrei un c
Buongiorno dottori, avrei un dubbio da risolvere: sono all’inizio del quinto mese di gravidanza e fi
Buongiorno Dottore/Dottoressa, le scrivo per avere un chiarimento medico. Vorrei sapere se durante i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

