Salve. Sto assumendo Zarelis 75 mg al mattino da 1 mese e Trittico 75 mg alla sera da 2 mesi per un
Salve. Sto assumendo Zarelis 75 mg al mattino da 1 mese e Trittico 75 mg alla sera da 2 mesi per un disturbo d'ansia generalizzato con lieve depressione secondaria dovuto a forte stress. Inizialmente, il primo mese, lo specialista mi aveva dato il Trittico da 75 ,come detto sopra, 1/3 di cpr al mattino e 1 la sera ma quella del mattino (25 mg) ho dovuto sospenderla perchè mi dava eccessiva sonnolenza. Ora chelofaccio da 2 mesi e lo tollero benissimo, ho aggiunto lo Zarelis 75, lo specialista mi ha riproposto di aggiungere nuovamente Trittico frazionato al mattino in caso di ansia più acuta: ovviamente dobbiamo confermare il tutto al prossimo controllo ma ho provato e sinceramente l'effetto ansiolitico del Trittico a basso dosaggio funziona. Vorrei sapere quindi fino a che dosaggio - ovviamente in generale,non faccio niente senza il parere del medico - potrei aggiungere il Trittico al mattino. Ringraziandovi in anticipo, vi porgo cordiali saluti.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

