Salve, sono una ragazza di 33 anni, da 4 circa soffro di acufeni, lavoro in fabbrica, minsono sempre

Salve, sono una ragazza di 33 anni, da 4 circa soffro di acufeni, lavoro in fabbrica, minsono sempre protetta con i tappi, ma dopo due gravidanze ho iniziato ad avere questi disturbi, premetto che anche mia mamma aveva lo stesso disturbo. Secondo voi ho una speranza dinguarigione?

1 risposta


Dovrebbe prima di tutto fare una visita otorinolaringoiatrica per escludere problemi dell'orecchio. In base alla diagnosi di può formulare la prognosi futura.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.