Salve sono una ragazza di 24 anni ,da aprile che mi è preso un dolore all osso sacro e tutto a schie

3 risposte
Salve sono una ragazza di 24 anni ,da aprile che mi è preso un dolore all osso sacro e tutto a schiena e sono stata con i muscoli tesi in tutto il corpo con dolore ovunque da non riuscirmi a muovermi per svariati mesi , ho fatto una rx lombare ,dorso e cervicale ma con risultati normali,solo alcune protrusioni . Sto facendo un percorso tramite osteopata e gnatologa con molti miglioramenti ma a volte mi prende ancora dolori forti e sensi di bruciore ovunque con giramenti di testa . Io mio dottore di famiglia mi ha fatto fare analisi del sangue ,anche per vedere se ci sono infezioni in corso ma tutto negativo e non vuole prendere sul serio la cosa dicendomi che non riesce a capire e mi dice che sono un caso particolare mettendomi solo ansia ,perfavore mi potete dire se avete avuto casi simili o cosa posso fare grazie
Prima delle terapie ,bisogna fare la diagnosi del dolore;
necessita di essere visitata da un collega specialista .

Buongiorno
Visto che ha fatto questi percorsi: osteopata medico di base, potrebbe valutare anche un buon nutrizionista, perché queste infiammazioni potrebbe derivare anche da una cattiva alimentazione.
Cordiali saluti
Buongiorno,
condivido con chi le suggerisce di completare il suo percorso diagnostico ma le propongo di riflettere sulla possibilità di valutare anche il tema della psicosomatica.