Salve, sono una ragazza di 23 anni e scrivo perché sono abbastanza preoccupata. L’ultima mestruazion
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 23 anni e scrivo perché sono abbastanza preoccupata. L’ultima mestruazione l’ho avuta domenica 30/05 e nel giorno 5/06 (a mezzanotte circa), ancora durante le ultime perdite della mestruazione, ho avuto un rapporto a rischio con il mio fidanzato. Nonostante un po’ di titubanza ho deciso di prendere la pillola del giorno dopo Norlevo domenica 6/06 nel pomeriggio e dopo 3 giorni (giovedì) ho avuto perdite durate 4 giorni ma che ho letto potessero presentarsi. Da quel giorno ho avuto solo rapporti con il preservativo ma lunedì 21/06 durante l’eiaculazione è stato tolto per errore il preservativo (quando era già fuori di me) è una goccia è scivolata sulla mia vagina. Non sapendo il mio periodo mestruale poiché la pillola ha sballato tutto, sono entrata subito nel panico. Stamattina dopo 2 giorni e mezzo dall’accaduto mi sono svegliata con un paio di perdite marroncine e dolori al basso ventre e mi è venuto il terrore di essere rimasta incinta. Potrebbero essere ancora effetti dovuti a Norlevo o devo preoccuparmi? Non so proprio cosa fare!
Ciao. Se la mestruazione non arrivasse dopo 3 settimane dall'assunzione di Norlevo, effettua una B-HCG. Dal momento che hai rapporti regolari, non sarebbe il caso di assumere la pillola anticoncezionale?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.