Premolare mancante. Apparecchio? Il dentista mi ha consigliato o impianto o macchinetta, avendo anch

5 risposte
Premolare mancante. Apparecchio? Il dentista mi ha consigliato o impianto o macchinetta, avendo anche dei denti un po storti. Mi verebbero allineati, e coprire il dente mancante, senza dover fare impianto o ponte. Costo 2200 euro. Non so che fare
Senza vederla purtroppo non è possibile risponderle correttamente..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa

la decisione è sua ma se il collega le ha proposto ortodonzia ,allinei i denti e ricopra il vuoto con una sola terapia.
Senza visita ed ortopanoramica non le posso dire nulla.
Salve sono il Dr. Pietro Vavalli. Se il suo affollamento dentale (denti storti) le crea o le ha creato dei problemi è arrivato il momento di risolverlo, premesso che il suo dentista le abbia fatto una visita e una diagnosi corrette. Quindi intuitivamente le consiglierei di scegliere, senza averla visitata, la terapia ortodontica (quella che lei chiama "macchinetta"). Sappia però che la terapia ortodontica ha mediamente una durata di circa un anno; per quanto riguarda l'impianto, se si può ricorrere al carico immediato, lei potrebbe ottenere nel giro di breve tempo il suo dente mancante, almeno provvisorio e poi in seguito inserire il definitivo. A lei la scelta. Distinti saluti.
Sono a Roma -visita gratuita
Mi contatti e ne parliamo