Salve sono una ragazza di 21 anni e ieri ho scoperto che premendo un tetta esce una goccia color lat
1
risposte
Salve sono una ragazza di 21 anni e ieri ho scoperto che premendo un seno esce una goccia color latte. cosa può essere ?
Buongiorno, può essere latte. Le consiglio di eseguire un dosaggio della prolattina attraverso un prelievo di sangue ed eseguire una visita ginecologica di controllo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.