Salve sono una ragazza di 19 anni e da una settimana circa che sento un dolore/bruciore sull'avambra
2
risposte
Salve sono una ragazza di 19 anni e da una settimana circa che sento un dolore/bruciore sull'avambraccio, mi spiego meglio, quando vado ad estendere l'avambraccio sento una sorta di"tensione" e se vado a toccare o sfiorare la parte centrale mi da dolore/bruciore questa sensazione a volte si estende fino al polso, la zona non è arrossata quindi non credo sia la cute il problema, sto usando una pomata (cetilar crema) per alleviare questa sensazione ma non sembra fare effetto. Potrebbe essere vene/arterie o più tendini/nervi? Attendo risposte grazie per la disponibilità
Buongiorno, serve una visita medica per rispondere in modo professionale ed attendibile a questo quesito. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno, può essere un problema di sistema nervoso periferico oppure semplicemente di tipo muscolare (od entrambi..). attraverso una visita fisiatrica, che comprenda anche delle manovre neurodinamiche, ed attraverso gli opportuni accertamenti (ecografia, RM), sarà possibile chiarire la situazione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.