Salve sono una mamma separata con 2 figli e soffro di ansia e depressione da anni da quando mi e ven

6 risposte
Salve sono una mamma separata con 2 figli e soffro di ansia e depressione da anni da quando mi e venuta questa brutta bestia nn mi riconosco piu sono diventata piu debole fisicamente ,sono sempre stanca ;mi fa male lo stomaco e ho dolori nella pancia e vado a diarrea ..il mio medico mi ha dato lorazepram da 2, 5 e daparox da 20 mg ...l ansia mi prende sempre di piu quando e cambiamento di tempo come in questo periodo sto male ho perso anke il lavoro e piango sempre perke nn mi sento bene .. nn c è una cura ke una persona se ne esce per sempre da questo e possibile ke debbo sempre soffrire ...come ne posso uscirne una volta e per tutte perche non posso stare cosi ho da crescere le mie figlie e poi vorrei rifarmi una vita ...vi prego aiutatemi
buongiorno signora,
sta vivendo un periodo infelice ma sicuramente con l'aiuto di in terapeuta potrà stare meglio.Sono disponibile per un incontro

Mi sembra chiaro abbia bisogno di uno specialista !
Buongiorno Sig.ra,
sta sicuramente attraversando un momento molto difficile.
Con un'adeguata e personalizzata terapia farmacologica associata ad un percorso di psicoterapia potrebbe notevolmente migliorare la sua sintomatologia e riuscire meglio ad affrontare le situazioni di vita.
molto dura essere donne e madri separate o senza un compagno valido... ha tutta mai solidarietà... però questa non basta a ridarle combattività ed energia... le serve un
a iuto psicologico e penso anche farmacologico.
coraggio,,, ma non si lasci andare!! le donne sanno essere molto fortis e occorre..
io esrcitoa torino,,, ma nella sua città troverà certamente un valido aiuto
Buongiorno signora, non so da quanto tempo prende il Daparox, il beneficio pieno compare dopo un mese dall'inizio della cura; credo che la cura vada diretta da uno specialista psichiatra con competenze in psicoterapia
Buongiorno, la terapia se non da benefici va valutata con attenzione e rimodulata a seconda della sua risposta individuale che in ogni individuo può essere diversa a prescindere dal tempo di efficacia conosciuto dei farmaci.
Per quanto concerne la parte affettiva ed umorale necessita di un supporto, ha bisogno di potersi " ritrovare" ed imparare a superare le difficoltà un giorno anche senza l' ausilio dei farmaci necessariamente che sono importanti, ma non devono essere il nostro " tutto".
Le porgo i più cordiali saluti dott.ssa Desireè De Salvo medico specialista in Psichiatria
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 75 €