Salve, Sono una donna di 48 anni, circa un anno fa ho rimosso le ovaie per via di fibroma ovarico, l
1
risposte
Salve, Sono una donna di 48 anni, circa un anno fa ho rimosso le ovaie per via di fibroma ovarico, la menopausa mi ha creato diversi problemi, forti vampate, insonnia, dolori articolari, cali del desiderio, cattivo umore, secchezza e peggioramento dell emicrania di cui già soffrivo, dopo aver provato vari integratori senza successo il ginecologo mi ha prescritto il livial, lo assumo da 5 giorni, ma per ora ancora nessun beneficio ma vari effetti collaterali, nausea, emicrania, Gonfiore, mi chiedo se sono effetti temporanei dovuti al fatto che il fisico debba abituarsi o questa terapia nn fa per me e devo provare qualche altra tos, dopo quanto dovrei vedere i benefici e nn dovrei avere più effetti collaterali? Ci spero molto nella terapia ma tra menopausa ed ora effetti collaterali sono un po scoraggiata! Grazie a chi mi risponderà
Buonasera,
il livial è un ottimo farmaco e raramente da effetti collaterali.
Necessita comunque di almeno 20 giorni di assunzione per iniziare a fare effetto.
il livial è un ottimo farmaco e raramente da effetti collaterali.
Necessita comunque di almeno 20 giorni di assunzione per iniziare a fare effetto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.