Salve sono una donna di 35 anni. Ho il ciclo da 11 giorni. Inizialmente, dopo i primi 5 giorni, non
1
risposte
Salve sono una donna di 35 anni. Ho il ciclo da 11 giorni. Inizialmente, dopo i primi 5 giorni, non mi sono preoccupata perché avendo d'atto una vacanza a sharm pensavo fosse dovuto allo stress del viaggio e al brusco cambio di temperatura. Ora però che invece di diminuire aumenta inizio a preoccuparmi. Cosa devo fare? Visita? Ecografia? Da cosa potrebbe dipendere?
Gentile Signora partirei da una buona ecografia pelvica transvaginale per escludere polipi e fibromi soprattutto se la precedente é datata. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.