Buongiorno e da una settimana che sono ammalato a casa da questa influenza però al secondo giorno ho

4 risposte
Buongiorno e da una settimana che sono ammalato a casa da questa influenza però al secondo giorno ho avuto anche un infezione in bocca..che ancora dopo una settimana non è passata, in più da 2 giorni non riesco più a mangiare niente e da ieri anche a bere acqua...ogni notte sudo tantissimo e mi cambio almeno 4 volte. All'inizio avevo quasi 39 di febbre adesso da 3 giorni fisso 37.5
Chiedo un consiglio e normale x questa influenza? Grazie x chi mi risponde
La valutazione può essere fatta solo dal suo medico dopo averla visitata. Tuttavia dalla sua descrizione mi sembra di capire che abbia una stomatite aftosa del cavo orale, di origine virale, possibile in caso di influenza, anch'essa virale. Utili vitamine del gruppo B oltre che vitamina A ed E associate e sciacqui con 3-4 gocce di tea tree oil in poca acqua ad azione antivirale ed antinfiammatoria

Perdoni la sincerità ma come fa a fidarsi di OPINIONI ALLA CIECA?? Potrebbe avere una complicanza polmonare o altro quindi anche dare consigli è alquanto discutibile e indubbiamente etico. Si rivolga ad un medico che possa VISITARLA. In bocca al lupo
Buonasera ,
Deve assolutamente farsi visitare dal suo medico.

È sicuramente necessario una visita dal suo medico di base.