Salve...sono un uomo di 38 anni,e da quasi 5 anni soffro di tiroide(ipotiroidismo) prendo una fiala
1
risposte
Salve...sono un uomo di 38 anni,e da quasi 5 anni soffro di tiroide(ipotiroidismo) prendo una fiala al giorno di levotirsol 75mcg.visto che lavoro in fabbrica,e faccio il saldatore,volevo sapere se posso stare a contatto con i fumi e radiazioni...grz.
Gentilissimo, in quanto l'ipotiroidismo non è una patologia invalidante (quando ben trattato), può stare a contatto con fumi e radiazioni. Ovviamente nei limiti imposti dalle norme di sicurezza sul lavoro imposti per legge e su valutazione di un medico del lavoro.
Pratichi controlli endocrinologici del profilo tiroideo per valutare se il dosaggio del levotirsol che sta praticando è corretto.
Pratichi controlli endocrinologici del profilo tiroideo per valutare se il dosaggio del levotirsol che sta praticando è corretto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.