Salve, sono un ragazzo. Volevo sapere fino a che età si sviluppa il pene. Ho fatto molte ricerche a riguardo
1
risposte
Salve, sono un ragazzo. Volevo sapere fino a che età si sviluppa il pene. Ho fatto molte ricerche a riguardo, e la maggior parte dicono che già alla mia età sia conclusa la crescita. Perfavore qualcuno mi dia chiarezza sull'argomento mi vergogno a parlarne ai miei genitori non so con chi parlarne.
Il pene ha una unica fase di sviluppo nella fase puberale, quindi presumibilmente quanto è diventato tale rimarrà. Sulla valutazione di congruità dovrà farsi vedere da un andrologo, ma credo debba prima parlarne con i suoi genitori se fosse minorenne.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve, scrivo per un problema che ho da circa 3/4 mesi agli occhi. Per lavoro sto circa 5/6 ore al giorno davanti al pc e da appunto 3/4 mesi ho una sensazione molto forte di stanchezza e fastidio generale all'occhi dopo pochi minuti che sono davanti al pc. Ho comprato anche gli occhiali con…
- Salve sono un ragazzo 35 anni.. Mi gioco parte dello stipendio alle slot.. Le ho provate tutte per smettere ma dopo ci ricado sempre.. Vorrei farmi aiutare da un psicoterapeuta.. Chi mi potete consigliare in zona frosinone?
- Gentili dottori, da circa un anno avverto acidità di stomaco quando ho fame, soprattutto prima di cena. Passa appena mangio qualcosa. Devo dire che sono in sovrappeso, per via del lavoro ho una vita sedentaria. È il caso di fare una visita specialistica? Grazie
- Salve prendo zoely da cinque mesi andava tutto bene il mese scorso non mi è arrivato il ciclo invece questo mese spesso mi appare dello spotting è normale?grazie mille
- Salve, ho circa 30 anni e devo farmi l'operazione al frenulo linguale (non riesco a tirare fuori la lingua), volevo sapere se ci sono dei rischi nell'operazione e se almeno per i primi giorni avrò difficoltà a parlare. Grazie
- Buonasera dottori sono stata operata alla colecisti tolta il 12 ottobre 2021 a distanza di 13 giorni continuo ad avere aria nell’ intestino diarrea che sto un po’ controllando prendendo il Lacteol 3 volte al giorno,Enterogermina gonfiore una busta al di il problema che volevo porvi è il mio dolore…
- Buonasera, ho avuto fuoco di S.Antonio, non ho più vescicole, però ho prurito e un po' di dolore alla scapola destra, dove ho avuto trauma fin da ragazzo. Cosa potrei fare in merito? Grazie
- Prendo 3x giorno più e paroxetina ho detto al mio psichiatra di darmi il Valium per scalare visto che l'effetto rebound è minore ma non vuole. Potreste darmi un parere?
- gia da una decina di giorni ho dei fortissimi giramenti di testa quando mi alzo al mattino e quando mi stendo la sera. durante il giorno mi sento come se fossi ubriaco. questa notte verso le 4 del mattino ho avuto un altro fortissimo giramento e mentre dormivo. il mio medico curante mi ha prescrito…
- Mio nipote durante una partita di calcio ha ricevuto una testata sul naso con relativa frattura può essere operato con il servizio sanitario?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.