salve sono un ragazzo e pratico la masturbazione da quando ne avevo 11-12
1
risposte
salve sono un ragazzo e pratico la masturbazione da quando ne avevo 11-12. Volevo sapere se è normale che dopo essermi masturbato provo una sensazione di accaladamento (come avessi la febbre) e mi sento anche strano. Avrei tanta voglia di parlarne con i miei genitori ma non so come farlo spero di non essere giudicato anche se so di star parlando con specialisti che non lo farebbero mai
Può essere la normale, forse un po' sostenuta, reazione di rilassamento post-orgasmo. Purtroppo da questa sede è impossibile darle delle risposte che invece potrà darle un buon andrologo a seguito del colloquio e della visita, eventualmente ocn l'esecuzione degli esami fondamentali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey). Se è minorenne deve forzatamente parlarne con i suoi genitori per farsi portare dall'andrologo, diversamente può anche fare da solo ma forse avrà bisogno comunque del loro supporto. Non sarà tempo perso: alla peggio avrà fatto prevenzione.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.