Salve sono un ragazzo e mi piace fare sesso anale ma non so quali cibi evitare prima di farlo ,avvol

4 risposte
Salve sono un ragazzo e mi piace fare sesso anale ma non so quali cibi evitare prima di farlo ,avvolte ho persino digiunato cosa sbagliata quindi volevo avere risposte su ciò grazie
Buonasera non esistono cibi da evitare prima di avere rapporti anali le sconsiglierei, ma solo per un possibile aumento delle flatulenze in alcune persone, delle cipolle e derivati...sconsigliato il digiuno . Cordialmente

Buonasera, anch'io sono d'accordo con la collega che non esistono cibi sconsigliati, ma piuttosto è importante il lavaggio del retto per evitare la proliferazione dei batteri e l'uso del preservativo per essere sicuri di non prendere malattie sessualmenre trasmissibili. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti
Gentile utente , mi sentirei di consigliarle di non praticare il digiuno e come in accordo con i colleghi non esistono cibi sconsigliati; le proporrei di assumere cibi leggeri che non diano flautolenza o che creino disordini intestinali.
Una pratica importante sono i lavaggi che consentono di avere una pulizia maggiore facendo sentire la persona tranquilla di vivere liberamente il piacere anale .
Resto a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti, dubbi o semplici domande.
Un Abbraccio.
Dr. Luca Russo
Salve
non esistono cibi consigliati; forse ci siamo soffermati sul tema della flautolenza, mi chiedevo quale fosse oltre questo la difficoltà che sente di affrontare durante un rapporto anale, se ci sono altri elementi che non le permettono di sentirsi sereno?

comunque in alcuni casi può essere utile andare in bagno almeno mezz'ora prima del rapporto se è possibile per poter pulire l'intestino in modo corretto ed evitare disagi.
Resto a disposizione
un caro saluto
Dott.ssa Eleonora Sellitto