Salve sono un ragazzo e mi piace fare sesso anale ma non so quali cibi evitare prima di farlo ,avvol

4 risposte
Salve sono un ragazzo e mi piace fare sesso anale ma non so quali cibi evitare prima di farlo ,avvolte ho persino digiunato cosa sbagliata quindi volevo avere risposte su ciò grazie
Buonasera sconsigliata la cipolla e i suoi derivati per un problema di flatulenze in alcuni soggetti. Cordialmente

Buongiorno. Al di là di alcuni cibi specifici tipo aglio e cipolla ciò che è consigliabile in ogni caso, per igiene personale è relativo alla pulizia dell’ano. Intendo con questo non limitarsi ad una igiene esterna bensì magari con un guanto usa e getta e con delicatezza, usare il dito per pulire la parte interna. Mi raccomando, con delicatezza . Buona giornata
Salve, a volte sarebbe consigliabile fare ciò che ci si sente... Semplicemente
Gentile utente, semplicemente le consiglio di vivere il suo piacere sessuale in maniera libera e naturale prestando attenzione all' igiene personale ( come prassi abitudinaria) ,ad un' alimentazione non troppo pesante evitando cibi che possono darle fastidio;
non ultimo, ricordi sempre di avere rapporti sessuali proteggendosi ,per evitare la trasmissione di MTS.
Un abbraccio.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Dr.Luca Russo