salve sono un ragazzo di 29 anni, mostro sintomi comuni ai morbi di ledderhouse e dupuytren, ma ol
salve sono un ragazzo di 29 anni, mostro sintomi comuni ai morbi di ledderhose e dupuytren, ma oltre alle zone colpite di solito io presento noduli nella parte superiore delle mani, fra le ossa metacarpali e le prime falangi in prossimita dell articolazione e sulla rotula destra. sto cercando casi simili ma senza successo. Che fare?
1 risposta
Scusi ma perché non chiede a chi ha fatto la diagnosi e la segue per le sue patologie? Non capisco inoltre dove lei cerca casi analoghi, in quale clinica dermatologica universitaria. Se poi cerca su internet vede solo cretinate scritte per i cretini che ci credono. Vada da un dermatologo o reumatologo e cerchi di inquadrare il problema seriamente e non con le fesserie.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

