Salve sono un ragazzo di 28 anni,domenica 2 settembre ho avuto un rapporto completo. Con la mia raga

5 risposte
Salve sono un ragazzo di 28 anni,domenica 2 settembre ho avuto un rapporto completo. Con la mia ragazza scoperto, l'indomani mi è comparsa un piccola macchia rossa sul glande ed a distante di poche ore ho avvertito dolore il tutto il pene sono andato dal medico di famiglia che mi ha prescritto tavernic 500 per 5 giorni ma dopo il trattamento non ho riscontrato benefici,a distanza di una settimana la macchia perdura e anche il dolore ,cosa può essere e quale cura potrei fare ho troppo dolore grazie in anticipo
E' ovviamente impossibile dirle di cosa si tratta senza vedere la macchia, ma potrebbe essere semplicemente una irritazione locale. Un antibiotico senza nessuna verifica era la cosa più inutile ed è ovvio che non abbia prodotto alcun effetto utile. Visto che la sintomatologia permane, l'unica soluzione è rivolgersi ad un andrologo che valuti con cura la situazione. Fare tentativi di terapia al buio non serve a nulla e può produrre problemi.

Antibiotico preso inutilmente a parte, utilissimo in questi casi è sottoporre la sua problematica ad uno specialista (andrologo /dermatologo che sia) proprio per trovare insieme a quest'ultimo la terapia migliore, o una semplice rassicurazione
Sarebbe utile disporre di una fotografia del glande per esprimere un parere. Le consiglio comunque di rivolgersi all’urologo più vicino
Gentile paziente,
la possibilità che una malattia sessualmente trasmissibile si manifesti immediatamente dopo un rapporto sessuale è una evenienza abbastanza rara. Più probabilmente si tratta di una lesione da sfregamento. In ogni caso la mossa corretta è rivolgersi ad un urologo della sua zona per eseguire una valutazione precisa.
Se la macchia ed il fastidio perdura potrebbe trattarsi di una balanite per la quale è possibile effettuare un trattamento topico, è chiaro che il consiglio è quello di farsi valutare da uno specialista di fiducia che dopo la visita saprà consigliarle in maniera più precisa