Salve sono un ragazzo di 25 anni, all'incirca in anno fa ho avuto una forte infiammazione al pene. H
1
risposte
Salve sono un ragazzo di 25 anni, all'incirca in anno fa ho avuto una forte infiammazione al pene. Ho fatto le analisi ed era uscito enterococco e Claudia, con antibiotici e creme ho risolto. Però da Gennaio sto avendo problemi intorno all' ano e dentro , ho sempre quel senso di pesantezza e ho brividi alla zona perineale. Ho rifatto le analisi ( spermiogramma spermiocoltura e analisi del sangue ) ma esce tutto bene... È quasi un anno e sto crollando mentalmente cosa può essere?
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto. I problemi potrebbero anche non essere correlati.
Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere le feci morbide. Le consiglio di evitare cibi piccanti, speziati, cioccolato e alcolici.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere le feci morbide. Le consiglio di evitare cibi piccanti, speziati, cioccolato e alcolici.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buonasera Dopo aver fatto sesso con la mia compagna Da un paio di giorni mi sono uscite delle bollicine di lato al pene si vede solo se si scorre la pelle, e mi prude. Cosa potrebbe essere? Grazie.
- Patina biancastra sul pene. Soluzioni da adottare? Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
- Dopo aver fatto sesso con mia moglie sono apparse screpolature sul prepunzio in prossimità del grande bruciano quando urino sono un po di giorni che le ho le ho curate con cortison chemicetina erano passate dopo aver fatto sesso di nuovo sono riapparso in forma più leggera, cosa posso fare?
- Salve presente da tempo una macchia leggermente più scura sul glande Completamente asintomatica Vorrei solo sapere delle possibili cause Sono ormai 4 anni cambia di colore solo post atti sessuali come tutto il glande per poi ripristinarsi e rimanere più scura
- salve, avrei una domanda in merito alla zona intima, nel mio caso la vulva. Ieri sera ho avuto un momento intimo col partner (nessuna penetrazione ma solo uso delle dita) e da ieri sera ho la vulva rossa e leggermente dolorante. premetto che sono mesi che non ho rapporti con nessuno e nemmeno praticato…
- Buongiorno da qualche giorno noto delle piccole macchie rosse sul glande e una leggera sensazione di prurito Da cosa potrebbe essere causato? Posso usare una pomata?
- Buonasera , sono circonciso e dopo una masturbazione non lubrificata mi sono arrossato una parte del glande ed ora è molto rosso rispetto al resto, e mi fa male quando strofina nello slip . Cosa posso fare ? Qualche pomata che posso usare ?
- salve da qualche giorno ho piccoli puntini rossi sul grande sto mettendo gentalyn crema che altro fare?
- Buongiorno dottoressa, o dottore, da 20 giorni ho il prepuzio stretto e arrossato sto mettendo banival, però è quasi sempre uguale posso continuare o cambiare pomata? Grazie tante
- Salve, ho 47 anni e sono restia a fare sesso con il mio compagno. Non è mancanza di amore x lui, ma lui è ossessionato dal sesso io forse a questa età non più Cosa posso fare?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 229 domande su malattie genitali
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.