Salve sono un ragazzo di 22 anni. Per prima cosa,me ne sono accorto da poco,mi sembra che la pipì

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 22 anni.

Per prima cosa,me ne sono accorto da poco,mi sembra che la pipì quando esce(me ne accordo da in piedi)”va” più a/verso destra(che sia per come viene o si “tiene” il pene o meno ma non credo sia per questo).

Poi,da giorni improvvisamente ho via e vai di gelo/freddo ai testicoli e al pene anche nel glande,che riguardi la circolazione o meno(nonostante non tenga conto di quanto duri tutto ciò perché ci faccio caso ma non so dire se sia legato ad per forza ai momenti di freddo a mani e/o piedi o altro anche se magari c’è anche nell parti intime nello stesso momento però magari nel resto del corpo va via e li no o dura di più oppure meno).

Non mi sono mai stati diagnosticati in generale problemi di circolazione o cose similari(e una cosa così da quando ho memoria,nelle parti intime non era mai succesa,se non per situazioni normali dove succede insieme a momenti considerati accettabili)

A prescindere non penso si tratti del come sono vestito anche solo in casa(riferimento al freddo del momento troppo estremo anche per settembre appunto o ventate di freddo o raffreddamento in quelle zone,etc…)non troppo poco coperto o cose simili quindi.

Tutto ciò insieme(anche ma non so se in ogni momento in cui fa così li giù)al “tipico” rimpicciolimento anche oltre il flaccido del pene e i testicoli che si “irrigidiscono” e/o si induriscono sembrando più grandi del pene stesso(o magari fastidiosi,che a volte succede per situazioni normali appunto)ed è strano anche che magari va e viene quindi si passa dal restringimento estremo a una via di mezzo a più freddo o meno di continuo ed è quindi ancora più fastidioso.

Non so dire se nel glande il colorito in generale sia più strano o cose simili,o li vicino tutto;e non penso(dettaglio ulteriore)che una specie di non so neanche se definirlo bugno(ma diciamo a sinistra vicino al “ foro” del pene)ci sia non so da quanto(incerto anche il colore)è come se ci fosse guardando il pene da sopra un rialzo(e,questo a prescindere,c’è da più tempo,vicino all’apertura,a destra sempre un rialzo che non sembrava peggiorare nei mesi,ma abbastanza rosso non sempre però,anche lì non bugno pare).


Infine(so già che lo fa ancora)da un po’ di tempo(non so se legato a altre mie problematiche nelle parti intime)in momenti masturbatori o comunque di stimolo sessuale non sembra più ormai solo uscire il liquido preseminale e basta(anche perché sarebbe strano perché me ne esce di continuo)ma altro(non so dire se sia tutto più particolare come liquido).

Potrei avere un vostro parere?
Ringrazio per la/le risposte.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
A parte un notevole stato di stress emotivo che traspare dalla sua descrizione abbastanza confusa, quanto riporta sembra poter derivare da una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che va attentamente valutata da un andrologo anche a partire dagli esami fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey). Poi si potrà decidere se e come agire.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.