salve, sono un ragazzo di 18 anni. Nella mia vita in pratica non ho mai fatto una masturbazione auto
1
risposte
salve, sono un ragazzo di 18 anni. Nella mia vita in pratica non ho mai fatto una masturbazione autonoma perché fin da piccolo ho cominciato a provare piacere stimolando i capezzoli (che mi porta anche all’eiaculazione). Quindi in modo automatico ho sempre fatto così e quando, facendomi più grande, ho sperimentato la masturbazione ma non provavo nulla. Col tempo (provando il mio primo rapporto sessuale) ho notato che qualcosa veramente non andava. Ho fatto una visita ed ho scoperto di avere fimosi e frenulo corto. Dunque mi sono operato. É più di un anno ormai che mi sono operato e non riesco a provare piacere, o meglio non me ne accorgo anche quando. Se mi masturbo il pene non si alza mai o comunque, se é già alzato per un’erezione spontanea, va a finire che cala giù. Se provo a toccare la parte dove dovrebbe stare il frenulo e tutto ció che c’è intorno, non sento assolutamente nulla. 0 sensibilità come se fosse una zona addormentata. Inoltre sento dolore nella parte sopra del grande, un dolore che credo avevo prima dell’operazione e che continua ancora adesso. Come se forse possa essere un ematoma ma non so, i dottori e i chirurghi se ne sarebbero accorti quindi non so. Potreste a grandi linee darmi qualche vostro pensiero a riguardo? Non riesco a capacitarmi. Con la mia nuova ragazza sono venuto due volte ma non durante un rapporto, solo con dei preliminari. Ma questo non so se per via di un piacere legato al pene che magari io non riesco a comprendere, o perché ad un certo punto ho stimolato anche i capezzoli.
Una cosa nel suo racconto non è chiara: ha fatto la circoncisione radicale o la sola frenuloplastica? Un aspetto importante, forse sottovalutato per dare tutta la responsabilità alla fimosi, è la sua antecedente gestione della sessualità centrata ad uno stimolo indiretto che la gratificava a fondo... ciò deve essere ripreso in considerazione in termini di valutazione e decisioni di merito. La carenza di sensibilità al pene può derivare sia da condizoni stressogene che da condizioni congestizio-infiammatorie pelvico-prostatiche (in fatto lei non riporta problemi penieni, fatta salva la fimosi con il dubbio sul trattamento citato sopra) che nessuno ha valutato. A questo punto occorre che un buon andrololo la rivaluti eseguendo i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per poi decidere nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Salve, da un po riscontro problemi di erezione, non ho più il controllo, inoltre a volte non ho un flusso urinarie normale. Cosa devo fare? Grazie
- Salve chi è affetto da angina può fare uso del sildenafil al bisogno?
- Buongiorno e un po’ di tempo che ho fastidio sul galante secchezza e bruciore. Dopo aver usato Travicord Peveryl e olio ma ad oggi nessun risultato.
- Buongiorno, ho notato da qualche giorno una piccola vena leggermente ingrossata e leggermente fastidiosa sulla parte superiore dell'asta del pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
- Ho 72 anni e quando faccio sesso non mi fuoriesce più lo sperma. Come mai?
- Salve buonasera da un po’ di tempo non riesco a espellere lo sperma , mi rimane nel canale di espulsione, sembra che ci sia un tappo che ostruisca la fuoriuscita cosa posso fare?
- Salve ho notato che da quanto ho avuto una prostatite acuta quando sto a rapporto oppure mi masturbo quando raggiungo l orgasmo mi esce poco sperma
- Salve 56 anni testosterone generale 2.66 primo esame, dopo 2 mesi 3.02. È consigliabile la terapia sostitutiva.. tra l'atro ho pochissime erezioni mattutine, e rapporto insoddisfacenti Grazie del vostro sapere.
- Salve,sono un uomo di 57 anni,é da un pò di tempo direi un anno circa che il più delle volte nn riesco a raggiungere l'orgasmo ne durante l'atto ne durante la masturbazione desideravo chiedere quale potrebbe essere il motivo,grazie.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 478 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.