Salve sono un ragazzo di 18 anni . Ho sofferto di criptòrchidismo e quando avevo 11 mesi sono stato
Salve sono un ragazzo di 18 anni . Ho sofferto di criptòrchidismo e quando avevo 11 mesi sono stato operato per rimettere il testicolo sinistro nella giusta posizione . Ho letto che chi soffre di questa patologia e ha più a rischio di riscontrare una neoplasia testicolare . Secondo lei essere operato così presto limita il tumore oppure c’è ancora una possibilità alta di ammalarmi di questa patologia . La mia seconda domanda è normale che il testicolo destro sia leggermente più grande di quello sinistro e che sia più basso . Ammetto che sono una persona abbastanza ipocondriaca quindi mi preoccupo abbastanza penso di non avere nessun gonfiore o dolore quindi sono abbastanza tranquillo Aspetto vostra risposta buona giornata
1 risposta
Salve il criptorichidismo può essere un fattore di rischio, ma fortunatamente ha effettuato l'operazione nei tempi consigliati. Esegua delle ecografie testicolari regolarmente anche per capire se effettivamente vi è una differenza volumetrica significativa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho iniziato a prendere tadalafil da una settimana o due per ipb e anche problemi di DE in una co
33 anni, risultati spermiogramma volume eiaculato 4,5 ml numero di spermatozoi 67 milioni forme tipi
Buonasera, ci tengo a precisare dall inizio che faccio uso di antidepressivi, però da quando ho avut
Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e confrontandomi con i miei amici mi è sorto un potenziale du
Buonasera, ho 38 anni e non ho mai avuto problemi agli organi genitali. Ultimamente mi sono accorto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

