salve , sono un ragazzo di 18 anni e da circa una settimana mi è spuntato sull’asta del pene un “bru
2
risposte
salve , sono un ragazzo di 18 anni e da circa una settimana mi è spuntato sull’asta del pene un “brufolo”…non è proprio un brufolo, mi verrebbe da dire una pallina sotto pelle…non ho idea di che cosa possa essere…in passato mi capitò di avere un brufolo vero e proprio sul mio membro ma esercitando pressione venne via…mentre ora nemmeno facendo moltissima pressione riesco a far uscire l’ipotetico pus da questo brufolo/pallina…sono terrorizzato dall’idea di un possibile tumore o che altro…vi prego di darmi una risposta il quanto più in fretta possibile…se può esservi utile sembra essere in linea con una vena…che sia un semplice rigonfiamento di tale?
Consiglio di prenotare una visita dermatologica così da comprendere la natura della lesione. Sull'asta del pene vi sono tanti granulini che possono andare incontro ad infiammazione e non sono maligni, ma solo un'accurata visita può confermare o meno la diagnosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
forse è meglio un andrologo che ha una visione più articolata delle questioni genitali.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.