Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Dato che tra poco dovrei avere il primo rapporto sessuale, vorrei
2
risposte
Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Dato che tra poco dovrei avere il primo rapporto sessuale, vorrei sapere se, usando le protezioni, posso farlo, anche se il glande in erezione si scopre solo a metà, mentre quando è flaccido riesco a scoprirlo ma poi sembra che il prepuzio rimanga incastrato dietro il glande e devo ricoprirlo manualmente. Consigli?
Può anche avere i rapporti sessuali, curando che il presrvativo non si sfili... cosa che può accadere con il glande coperto o semicoperto. Stante quanto afferma del blocco del prepuzio, è bene che provveda rapidamente ad eseguire la circoncisione radicale, altrimenti rischia che in un rapporto il prepuzio bloccato si gonfi producendo la parafimosi acuta edematosa.... in aggiunta agli altri problemi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Indipendentemente da protezioni o meno, da come racconta la sua situazione sarebbe indicata una circoncisione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.