Salve sono un paziente che assumo keppra 1000 depakin chrono 300 e lamictal 200. É possibile un calo
Salve sono un paziente che assumo keppra 1000 depakin chrono 300 e lamictal 200. É possibile un calo di peso?
4 risposte
L'unico farmaco tra questi che porta un un incremento ponderale è il Depakin del quale presumo prenda un basso dosaggio per cui con una sana alimentazione controllata da uno specialista sicuramente potrà riuscire
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Per mia esperienza e convinzione, non è questo il luogo opportuno per discutere tali delicati argomenti. Consiglio sempre di farlo di persona con un medico sia esso lo specialista o sia esso il medico di famiglia.
La perdita di peso che lei riferisce non dovrebbe essere correlata alla terapia. Ne parli col suo medico curante.
Domande simili
- Spett.le Dott./Dott.ssa, considerata la storia clinica di mio fratello, precedentemente ricoverato
Salve , ho da qlc mese dolore agli arti inferiori e alcuni gg anche difficoltà a camminare ; a volte
Ho 56 anni, sto prendendo da 2 mesi vit.d DiBase 1 flac.da 50.000 ui ogni 15 giorni ( ho 49 di vit.d
Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e vorrei un parere sui sintomi che sto avvertendo da circa tr
Buongiorno da circa una settimana mi è venuto un dolore trafitto nella parte alta a sinistra della t
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




