Salve, sono trapiantata di rene e come terapia prendo gli antirigetto e il deltacortene da 5 mg tutt

2 risposte
Salve, sono trapiantata di rene e come terapia prendo gli antirigetto e il deltacortene da 5 mg tutti i giorni. Ultimamente ho iniziato ad avere dei sintomi gastrointestinali e di ansia che si ripetono spesso. Leggendo gli effetti collaterali del deltacortene ho visto che rientrano quelli che accuso. Inoltre faccio una cura di ferro e prendo il ferrograd ma mi causa dopo poco male alla pancia, feci molle e nausea.
Dovrei cambiare terapia?
Grazie
sospenda il Ferrograd ed andrà meglio.

Probabilmente le alterazioni dell'alvo sono dovute a una ridotta tolleranza al ferro. Si rivolga ai colleghi che la seguono che sapranno valutare eventuale sospensione della terapia marziale o sostituzione con prodotto meglio tollerato.