Salve, sono stato operato di ernia inguinale, ad oggi, dopo quasi 6 mesi, ma ogni tanto mi capita di
2
risposte
Salve, sono stato operato di ernia inguinale, ad oggi, dopo quasi 6 mesi, ma ogni tanto mi capita di avere dei fastidi al testicolo e alla ferita , questi fastidi durano 5/6 giorni e poi tendono a diminuire, inoltre la ferita nei giorni di fastidio la senso più dura, mi devo preoccupare oppure é tutto nella norma?
E' impossibile dirle da questa sede se debba agire o meno, ma stante il tempo trascorso è meglio effettuare un controllo anche ecografico sia alla zona cicatriziale che al testicolo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ritengo che in base a quanto descrive,sia utile eseguire in prima istanza una ecografia testicolare e della regione inguinale sede dell'intervento di ernioplastica,ed una volta eseguita effettuare una visita Specialistica Chirurgica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.