Salve , sono stato operato alle emorroidi con tecnica Milligan Morgan il 19 agosto, dopo 2 settimane
Salve , sono stato operato alle emorroidi con tecnica Milligan Morgan il 19 agosto, dopo 2 settimane quasi ho perdite di sangue soprattutto quando devo defecare. La mia domanda era quanto tempo in genere si smette di sanguinare , quantomeno solo in piccole quantità e quando potrei tornare a tornare ad allenarmi? Pratico il crossfit è non so se potrebbe crearmi altri problemi questo sport
3 risposte
Circa tre mesi, salvo complicazioni. Deve astenersi da qualsiasi attività sportiva sino a guarigione completa. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno , decorso piuttosto normale Appena le ferite sono guarite del tutto potrà riprendere l'attività sportiva saluti drssa mulas
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
